Roma International Estetica 2019
Roma International Estetica è la fiera professionale di spessore internazionale, organizzata da Fiera Roma, dedicata all’estetica e al benessere e nell’ambito della quale si danno appuntamento i professionisti della bellezza. Al centro di RIE c’è la bellezza del corpo e della mente, secondo una formula attrattiva: show, talk divulgativi e scientifici, workshop.

LA FORZA DI RIE

Questa è la forza di RIE per un consumatore che è sempre più attento alla qualità del prodotto, una manifestazione pensata per essere fruibile sia da esperti di settore sia dal grande pubblico di interessati.

UN FORMAT MULTIFORME

Un format che prevede dimostrazioni, spettacoli, sfilate, laboratori, incontri con personale qualificato del settore e con personaggi che hanno fatto la storia dell’estetica e della sua cultura.

SCAMBIO E INTERAZIONE

Un programma che oltre a gratificare i visitatori con degli spettacoli di qualità, si configura come una dimensione assolutamente proficua di scambio e interazione tra professionisti del settore.

UN GRANDE SPAZIO B2CE B2B

Un grande spazio b2c e b2b per produttori, fornitori di materie prime, importatori, distributori, società di servizi, stampa specializzata, associazioni, estetiste, imprenditori, onicotecniche, rappresentanti, operatori sanitari, scuole professionali.

UN PUNTO DI RIFERIMENTO

La manifestazione è un punto di riferimento del panorama delle rassegne di settore, con oltre 100 aziende a rappresentare gli ambiti professionali più rilevanti del mondo del beauty, quali: estetica professionale, nail care, beauty trends e benessere.

OLTRE 30 MILA VISITATORI

Oltre 30 mila visitatori per più di 100 espositori, distribuiti su 20.000 mq per una delle manifestazioni storiche di Fiera Roma: una vetrina importante delle principali novità del comparto cosmetico il cui successo certifica la crescita di un settore sia in termini di consumi interni che di esportazioni.